Preferisci parlare con noi?
Chiamaci


Puoi telefonarci,
dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30

+39 0432 530797 +39 338 3900672

Hai già le idee chiare e desideri ricevere un'offerta?


Inserisci la tua richiesta on line

Vacanze in barca in tempo di COVID 19

Pubblicato da Solomare il 10 Maggio 2020
Eventi
placehold

Vacanze in barca

divertimento e sicurezza assicurati

In questo momento difficile ed incerto possiamo iniziare a vedere la luce alla fine del tunnel e pensare alle tanto sospirate vacanze?

La vacanza in barca con la nostra famiglia o con un ristretto gruppo di amici, lontani da spiagge affollate, è una delle vacanze più sicure in questa stagione di Corona Virus.

La gran parte degli operatori si sta attrezzando per garantire la corretta igienizzazione delle imbarcazioni prima del vostro imbarco e durante la vostra indimenticabile vacanza.

Tutti inoltre hanno modificato i termini di pagamento riducendo gli anticipi da versare per prenotare una imbarcazione e garantendo la possibilità di spostare le date del charter in avanti nella stagione o addirittura al 2021 qualora dovessero esserci ancora restrizioni a causa del COVID-19.

La SoloMare è pronta a supportarti in tutti gli aspetti legati alla definizione della migliore soluzione per la tua vacanza in barca come ha sempre fatto in questi ultimi vent’anni. Scrivici a info@solomare.it per raccontarci come immagini la tua vacanza e ti aiuteremo a trasformare il tuo sogno in realtà.